
La dirty electricity, letteralmente elettricità sporca, è un inquinante artificiale presente in ogni ambiente dotato di impianto elettrico e strumentazione elettronica. L’elettricità nei fili delle nostre case non è più un segnale semplice e pulito a 50 Hz. Si tratta di un flusso elettrico “sporco” che scorre lungo i fili dell’impianto che a loro volta diventano fonte di inquinamento elettromagnetico. Il fenomeno della dirty electricity può essere causa di stress che si manifesta a livello fisico con disagio e malessere.
Durante il talk comprenderemo meglio il fenomeno della dirty electricity e come possiamo intervenire per proteggere noi stessi e la nostra abitazione.
AumabiTalk è un evento di informazione di breve durata, dove gli astanti vengono coinvolti in una chiacchierata volta a far comprendere il significato del tema del talk: chiunque può sentirsi a suo agio e partecipare.
Le architettrici di Aumabi mettono a disposizione dei cittadini la propria professionalità, per evidenziare come rivolgersi ad un professionista qualificato possa migliorare e tutelare un bene importante quale è la propria casa e la propria salute.
Invia la tua richiesta di partecipazione “clicca qui”
➡️Presso Harmonia Mundi, Via dei SS. Quattro, 26A – Roma 00184
Quota di partecipazione 5 euro.
Relatori Arch. Carmen Lovaglio e Arch. Monica Maldera.